Termini e condizioni

Le presenti Condizioni di Servizio regolano il servizio fornito da Prem1ere S.r.l. ai propri Utenti.
Con l’invio del proprio Materiale e la successiva sottoscrizione del contratto l’Utente accetta le presenti Condizioni di Servizio.

1. Disposizioni generali
Prem1ere S.r.l. è una società di distribuzione festivaliera che si occupa di distribuire cortometraggi, lungometraggi, serie web, e qualsiasi prodotto audiovisivo incluse le sceneggiature di film o cortometraggi o serie web nei festival di cinema e in qualsiasi manifestazione a tema cinema di tutto il mondo.
Con la compilazione dell’apposito form l’Utente non è vincolato all’utilizzo della piattaforma Prem1ere Film ma sceglie di valutarne l’utilizzo per poi eventualmente incaricare Prem1ere S.r.l. di inviare il Materiale ai festival, di venderlo a canali tv oppure a piattaforme web o compagnie aeree oppure di ottenere finanziamenti pubblici per il Materiale.
La compilazione del form e l’invio del Materiale e delle informazioni richieste comporta l’accettazione delle presenti Condizioni di Servizio.
Prem1ere S.r.l. si riserva il diritto di aggiornare le Condizioni di Servizio senza preavviso, mediante pubblicazione della versione aggiornata. L’utilizzo della Piattaforma dopo la pubblicazione delle eventuali modifiche comporterà l’adesione alle nuove Condizioni di Servizio.

2. Registrazione alla Piattaforma
La registrazione alla Piattaforma attraverso il form di iscrizione è gratuita.
L’impegno dell’Utente nei confronti di Prem1ere S.r.l. e di Prem1ere S.r.l. nei confronti dell’utente, assieme ai costi per l’eventuale distribuzione, vendita o procedura di ottenimento di finanziamenti pubblici per il Materiale sono disciplinati dai singoli contratti sottoscritti separatamente.

3. Invio materiale e limitazioni di responsabilità
Le informazioni e il Materiale viene inviato dall’Utente senza alcuna garanzia circa la loro accuratezza da parte di Prem1ere S.r.l.
Prem1ere S.r.l. non svolge nessuna attività di verifica circa la titolarità dei diritti di proprietà intellettuale del Materiale trasmesso, limitandosi a visionare il contenuto e a valutare la possibilità di prendere in carico il Materiale. Unico responsabile dei contenuti del Materiale è l’Utente. L’Utente esonera e manleva espressamente Prem1ere S.r.l. da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legge, con riferimento a eventuali danni o pretese, proprie o di terzi, derivanti da Materiale pubblicato sulla Piattaforma.
Prem1ere S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile del malfunzionamento del Servizio dovuto a terze parti dalle quali dipende l’erogazione dello stesso.
Prem1ere S.r.l. non è in alcun modo responsabile per le conseguenze derivanti dall`utilizzo illegittimo delle informazioni fornite dall’Utente. La liceità e la correttezza di qualsiasi contenuto trasmesso dall’Utente sono di esclusiva responsabilità dell’Utente che lo ha pubblicato.
In particolare, Première S.r.l. non garantisce:

  • il funzionamento senza interruzione della Piattaforma
  • il funzionamento della Piattaforma senza errori

La Piattaforma potrebbe contenere link ad altri siti che appartengono a terzi. Prem1ere S.r.l. non può ritenersi responsabile per l`accessibilità e il contenuto di queste risorse e per ogni conseguenza legata all`utilizzo di tale contenuto.
Con il caricamento del Materiale l’Utente accetta espressamente di non diffondere:

  • contenuti che offendano o violino i diritti di individui o organizzazioni
  • informazioni non corrette, diffamatorie o che possano danneggiare la reputazione di una qualunque attività
  • contenuti che rappresentino altre persone o organizzazioni quando chi pubblica le informazioni non ne possegga i diritti
  • contenuti protetti da copyright, marchi o brevetti che appartengono a terzi
  • contenuti che violino le leggi del vostro attuale paese di residenza o del territorio in cui vi trovate quando usufruite del servizio

L’Utente si impegna altresì a non fornire false informazioni nella compilazione dei moduli di registrazione o dei contratti (inclusi indirizzi e-mail o informazioni di contatto), ad aggiornare le informazioni e a fornire informazioni di contatto corrette e riferibili a sé.

4. Copyright
Le immagini, i testi e i segni distintivi (quali marchi, nomi di dominio, ecc.) di terzi che compaiono sulla Piattaforma appartengono ai rispettivi e legittimi titolari.

5. Modifiche alle presenti Condizioni di Servizio
Prem1ere S.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni di Servizio in qualunque momento, dandone avviso all`Utente mediante la loro pubblicazione sulla Piattaforma.
L`Utente che continui ad utilizzare il Servizio successivamente alla pubblicazione dell`avviso accetta senza riserva le nuove Condizioni.

6. Riferimenti
Per qualsiasi informazione relativa al servizio si prega di contattare:
Prem1ere S.r.l.
Via Nazionale Terza Traversa, 3, 70128, Palese (BA)
Mail: premierefilminfo@gmail.com

7. Definizioni
Utente:
Il soggetto che carica il Materiale sulla piattaforma Prem1ere Film
Piattaforma:
Il portale Prem1ere Film su cui caricare il Materiale
Materiale:
Cortometraggi, lungometraggi, serie web, e qualsiasi prodotto audiovisivo incluse le sceneggiature di film o cortometraggi o serie web.
Condizioni di Servizio o Condizioni:
Le presenti condizioni generali di servizio.